BRESH

Dopo le voci che si sono rincorse nei giorni scorsi, ora è ufficiale: il tour estivo 2025 di Bresh è annullato. La conferma è arrivata direttamente dalle parole dell’artista durante l’incontro con la stampa in cui ha presentato il nuovo album Mediterraneo, in uscita il 6 giugno. (Qui le sue parole e Qui il link per l’acquisto di una copia fisica del disco).

“Ho dovuto annullare il tour perché non c’era la possibilità di preparare uno show fatto bene. Samo usciti troppo tardi con il disco e non c’era la possibilità di preparare uno show adeguato. C’erano delle date che stavano andando molto bene, altre un po’ meno, allora abbiamo deciso, a malincuore, di dedicare tutte le nostre energie ai concerti nei palazzetti. Ora comunicheremo ufficialmente ai fan tutti i dettagli anche per i rimborsi. E’ una decisione presa da poco e mi dispiace davvero tanto, anche perchè manco dal palco da due anni. Chiedo scusa ai fan con il cuore in mano, ma ci avranno possibilità di ascoltare la mia musica nei palazzetti.”

Queste le parole di Bresh; Live Nation conferma l’annullamento e spiega a Leggo.

“Si trattava di un mini tour di solo 6 tappe. Per questo, dovendo dare priorità ad alcune date promozionali del nuovo disco che è uscito più tardi di quanto non fosse previsto, erano logisticamente incompatibili con alcune date del routing. È nostra intenzione fare un tour estivo vero e proprio il prossimo anno. Intanto attendiamo di vedere Bresh nei Palasport in autunno con grande successo di pubblico.”

Queste le date del tour autunnale nei palazzetti.

Sabato 25 ottobre – JESOLOPalazzo del Turismo (data zero)
Sabato 1° novembre – ROMAPalazzo dello Sport
Giovedì 6 novembre – MILANOUnipol Forum (SOLD OUT)
Venerdì 7 novembre – MILANOUnipol Forum (SOLD OUT)
Domenica 9 novembre – BOLOGNAUnipol Arena 

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.