Alcuni problemi di salute hanno costretto Bruce Springsteen a rinviare tutte le date con la E Street Band previste per settembre.
“Mr. Springsteen è in cura per dei sintomi riguardanti un’ulcera peptica e la decisione del suo team medico è quella di rinviare tutti i concerti di settembre.”
Queste le parole apparse su canali social dell’artista, che, attraverso un comunicato, ha commentato.
“Qui sulla E Street siamo davvero desolati di dover rimandare parte del tour. Prima di tutto vogliamo scusarci con i nostri favolosi fan di Filadelfia per non essere riusciti a venir a suonare per voi qualche settimana fa. Recupereremo anche quegli show oltre a questi. Grazie della vostra comprensione.
Ci stavamo divertendo molto in questo tour americano e non vediamo l’ora di poter rimetterci in marcia. Torneremo presto. Che dio vi benedica.”
Bruce Springsteen, tour rinviato a causa di problemi di salute
Le date rimandate sono quelle a Syracuse, Baltimora, Pittsburgh, Uncasville, Albany, Columbus e Washington. Presto, una volta che l’artista si sarà ripreso e la situazione sarà più chiara, verranno comunicate le date di recupero.
Come riporta Wikipedia, la patologia di cui soffre l’artista è un’ulcera circoscritta che colpisce la mucosa (il rivestimento) dello stomaco, la prima porzione dell’intestino tenue o, occasionalmente, la parte inferiore dell’esofago.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.