CHADIA ha pubblicato lo scorso venerdì 19 aprile il nuovo singolo “Le regole della bitch”, che segna il ritorno al suo lato rap più crudo, sfrontato e sexy.
Il brano è un ironico decalogo delle regole da seguire rivolto, da un lato, alle ragazze, per affermarsi liberamente nella propria identità e nei rapporti con i propri partner; dall’altro, ai ragazzi, per insegnare loro su come rapportarsi con l’altro sesso.
Il videoclip che accompagna il singolo Le regole della bitch è girato dalla stessa CHADIA con una videocamera vintage durante un weekend con le amiche a Barcellona. Un video la cui visione è consigliata a un pubblico maggiorenne.
Chadia, il nuovo singolo “Le regole della bitch”
Con “Le regole della bitch” l‘artista dimostra ancora una volta di essere un’artista trasversale, capace di spaziare da temi più leggeri ad altri più impegnati, risultando però credibile e a fuoco in tutte le declinazioni della sua musica.
La produzione del singolo è affidata a Milano Mobster, nuovo collettivo di producer con base a Milano.
Al momento Chadia conta su Spotify quasi 200mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Fumo Bianco, che ha superato quota 25 milioni di stream.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.