Chiara Ferragni costretta a rientrare da Parigi a causa di un’emergenza familiare. Cosa sta succedendo? Fedez sta male? Questo il primo pensiero del popolo del web.
L’imprenditrice si trovava a Parigi per la settimana della moda e in fretta e furia è salita su un aereo in direzione Milano. Con lei l’amica del cuore Chiara Biasi, alla quale ha dedicato un messaggio social.
“Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza.”
Al momento non ci sono conferme ufficiali o smentite, ma più di un campanello d’allarme è risuonato nell’ambiente musicale e televisivo.
Le prime puntate di X Factor stanno mostrando Fedez dimesso, meno brillante del solito, con un’espressione quasi sofferente. Inoltre ha fatto rumore la sua assenza a Marrageddon, l’evento che si è svolto lo scorso sabato all’Ippodromo di Milano.
Davide Marra, conduttore di Muschio Selvaggio accanto a Fedez dopo l’abbandono di Luis Sal, in diretta su Twitch ha affermato.
“Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro.”
Per ora nessun commento ufficiale da parte di Fedez (da qualche giorno più assente del solito dai social) o degli amici della coppia. Di certo dopo i problemi di salute dell’ultimo anno e mezzo il rientro di Chiara Ferragni da Parigi fa davvero rumore…
AGGIORNAMENTO
Alcune fonti parlano di un’operazione per ulcere gastriche, mentre altre, tra cui il Corriere della Sera, di un ricovero per accertamenti.
AGGIORNAMENTO DELLE 19.40
Fedez ha pubblicato una storia Instagram per aggiornare sulle sue condizioni di salute
AGGIORNAMENTO DI SABATO 30 SETTEMBRE
Le parole del chirurgo Massimo Falconi

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.