A pochi mesi dell’uscita dell’album, chiello sarà protagonista di due speciali concerti in Mela Marcia Tour: il 5 novembre ai Magazzini Generali di Milano, già sold out, e il 12 novembre all’Orion Club di Roma, prodotti da Cielo.
Le prevendite per la data di Roma sono disponibili online al seguente link https://shor.by/Chiello_Mela_Marcia_Tour.
La dimensione live darà la possibilità a chiello di esporsi ancora di più, trasmettendo l’importanza che per lui ha la musica: un percorso di catarsi che troverà sul palco la sua massima espressione. I due eventi saranno l’occasione per conoscere più a fondo la personalità sensibile, ma dall’attitudine punk dell’artista, che, con il suo ultimo album, ha condiviso con i fan un’altra sfaccettatura di sé.
Ad accompagnare l’artista in questi due concerti ci saranno Giulia Formica (batteria), Matteo Novi / Mr Monkey (chitarre), Pietro Spinelli (tastiere), Fausto Cigarini (basso) per la data di Milano mentre a Roma ci sarà Matteo Pigoni.
In “MELA MARCIA“ (https://island.lnk.to/melamarcia; Island Records / Universal Music Italia), uscito a maggio di quest’anno, chiello ha mostrato la sua capacità di incanalare tutto se stesso nella sua musica. Con questo nuovo progetto l’artista ha soddisfatto l’urgenza di comunicare i propri stati d’animo e la spontaneità con cui lo fa.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.