“Boulevard” è il nuovo singolo di CLARA con il quale la cantautrice è in gara tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2023, accompagnato dal videoclip ufficiale.
“Il 2023 è stato un anno oltre le aspettative che porterò nel cuore per sempre.
Oggi sono finalmente fiera del mio percorso. Origami all’alba mi ha dato la possibilità di arrivare a tutti voi.
Sentirvi così vicini mi ha dato la serenità per condividere con voi la parte più intima di me, le mie cicatrici che ho scoperto essere anche le vostre.
La Clara di un anno fa non si sarebbe mai neanche immaginata tutto questo! Pensare che quest’anno si concluderà con la partecipazione a Sanremo giovani è per me un’emozione indescrivibile.
Ma sopratutto sono felice di poter condividere con voi un altro pezzetto della mia storia perché nessuno si salva da solo.”
Clara, il nuovo singolo “Boulevard”, in finale a Sanremo Giovani 2023
“Boulevard“, scritto da CLARA e Daniele Magro, prodotto da Giovanni Pallotti, è un racconto molto personale, un brano che l’artista dedica alla mamma: un omaggio a chi l’ha cresciuta e resa la donna che è oggi. Essere genitore non è un ruolo semplice e spesso non ce ne si rende conto fino a quando non si è cresciuti e, con la maturità dell’età adulta, si comprende che anche chi per una vita è stato il punto di riferimento non è infallibile ma porta con sé le proprie fragilità, i propri dubbi, la propria umanità. “Boulevard” è anche una dedica a tutti coloro che hanno avuto la forza di chiedere aiuto e di affidarsi agli altri per superare insieme le difficoltà, perché “nessuno si salva da solo”.
CLARA canterà live “Boulevard” per la prima volta martedì 19 dicembre, durante la Finale di Sanremo Giovani, che si terrà al Teatro del Casinò di Sanremo, in onda in diretta su Rai 1, Rai Radio 2 e in streaming su Rai Play.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.