Mercoledì 20 dicembre in prima serata su Rai 1 verrà trasmesso lo speciale People from Cecchetto; fanno ancora discutere certe dichiarazioni del talent scout contro Max Pezzali.
Nella sua scuderia sono passati i grandi della musica e dello spettacolo.
“Sono un rompiscatole per gli altri ma soprattutto per me stesso.”
Nel documentario interverranno anche interverranno: Amadeus, Massimo Bernardini, Claudio Cecchetto, Mapi Danna, Carlo Conti, Francesco Facchinetti, Rosario Fiorello, Lorenzo Jovanotti, Leonardo Pieraccioni, Sabrina Salerno, Gerry Scotti, Fabio Volo e Maria Volpe.
“Studiavo Scienze dell’alimentazione. Tra tutti quei batteri e quei microscopi non mi ci trovavo. Non è che impazzissi ma
con mio padre non c’era stata possibilità di scelta: dovevo fare l’università. Poi sono entrato a Radio Milano International e lì è cambiato tutto.”
Ha raccontato Claudio Cecchetto a Venerdì di Repubblica.
Claudio Cecchetto ancora contro Max Pezzali
Il documentario finisce a metà degli anni 90. Subito dopo il periodo 883. Lo scorso anno, a pochi giorni dallo storico concerto San Siro Canta Max, ci fu la rottura con Pezzali, dopo oltre trent’anni di collaborazione.
“Non ho mai litigato con nessuno. Diciamo che a volte i giovani hanno un problema: quello di sparire di punto in bianco. Poi con me. uno con cui si può confrontare tranquillamente. Max… predica bene e razzola male, ecco…”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.