Si arricchisce di una nuova data a Milano, il 2 dicembre all’Unipol Forum di Milano, il tour di Coez nei palasport. Coez sarà live sui palchi dei principali palazzetti d’Italia a partire dal 12 novembre per portare dal vivo le sue più grandi hit e i brani del suo ultimo album 1998, uscito lo scorso 13 giugno. Disponibile in rotazione radiofonica il singolo estratto dall’album Qualcosa di grande.
Gli appuntamenti partiranno da Ancona (12 novembre – Palaprometeo), per poi proseguire con le due date a Roma (14 e 15 novembre – Palazzo dello Sport), Napoli (20 novembre – Palapartenope), Bari (22 novembre – Palaflorio), Torino (29 novembre – Inalpi Arena), Milano (1 e 2 dicembre NUOVA DATA – Unipol Forum) e Firenze (6 dicembre – Mandela Forum). I biglietti per la nuova data saranno in vendita online da domani, martedì 5 agosto, alle ore 14.00 su vivoconcerti.com e offline da domenica 10 agosto alle ore 11.00.
Il tour – prodotto e organizzato da Vivo Concerti – arriva in occasione dell’uscita di 1998, il nuovo album di COEZ che attinge dalle sonorità e dall’immaginario degli anni ’90, ispirandosi all’estetica di quegli anni.
Mercoledì 12 novembre – ANCONA @ Palaprometeo
Venerdì 14 novembre 2025 – ROMA @ Palazzo dello Sport
Sabato 15 novembre 2025 – ROMA @ Palazzo dello Sport
Giovedì 20 novembre 2025 – NAPOLI @ Palapartenope
Sabato 22 novembre 2025 – BARI @ Palaflorio
Sabato 29 novembre 2025 – TORINO @ Inalpi Arena
Lunedì 1 dicembre 2025 – MILANO @ Unipol Forum
Martedì 2 dicembre 2025 – MILANO @ Unipol Forum // NUOVA DATA
Venerdì 6 dicembre 2025 – FIRENZE @ Mandela Forum
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
