Negli ultimi giorni si sono intensificate le indiscrezioni su una possibile crisi tra i Coma_Cose, il duo formato da Francesca Mesiano (California) e Fausto Zanardelli (Fausto Lama), uniti non solo dalla musica ma anche da un legame sentimentale: i due si sono sposati nell’ottobre 2024.
A far scattare l’attenzione del pubblico e dei media è stato un presunto bacio tra Francesca e un altro uomo, ripreso in foto e video diventati virali sui social. Le immagini, diffuse da influencer e siti di gossip come quello di Deianira Marzano, mostrerebbero la cantante in atteggiamenti confidenziali con un uomo in spiaggia, in Liguria. Al momento, nessuno dei due artisti ha commentato ufficialmente la vicenda, né rilasciato dichiarazioni pubbliche.
Nel frattempo, alcune date del tour estivo 2025 sono state cancellate, tra cui Firenze (3 luglio) e Napoli (24 luglio). La motivazione comunicata dagli organizzatori fa riferimento a “ragioni organizzative non dipendenti dalla volontà degli Artisti”, ma la coincidenza temporale con i rumor sulla crisi ha suscitato ulteriori dubbi tra i fan.
Per i concerti annullati, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro 30 giorni dalla data del 17 giugno tramite i canali ufficiali (Ticketone, Dice, Ticketsms). Rimangono invece confermate altre date, come quella di Fasano (25 luglio), che sarà a ingresso gratuito, e quella di Azzano Decimo, inizialmente prevista per giugno e ora rinviata a settembre, con i biglietti già acquistati che restano validi.
Nel silenzio dei protagonisti, i fan restano in attesa di chiarimenti, sperando che la musica possa ancora una volta riportare armonia.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.