Cricca, il cantautore noto per la partecipazione ad Amici 22, ha annunciato attraverso i social di essere in partenza per l’Africa, dove cercherà di ritrovare sé stesso.
Il cantautore, che il mese scorso ha pubblicato il singolo Sbagliato, il primo per Columbia Records (Sony Music Italia), pare abbia chiuso la relazione con la ballerina Isobel.
Una situazione che lo ha fortemente destabilizzato, tanto da fargli prendere una decisione importante, quanto impopolare. Un modo per chiarire le idee in vista dei prossimi progetti musicali e discografici, visto anche i risultati non troppo buoni del brano appena uscito.
Cricca, in crisi, in partenza per l’Africa
“Ciao a tutti!
Sto andando in Togo, Africa. Insieme a mamma. Voglio staccare la spina e vivere.
Ultimamente non so trovarmi un posto nel mondo, la vita per quanto sia bella è altrettanto stronza e difficile, a volte. E in questo periodo, in cui ci sono un bel po’ di punti interrogativi qua e là, io ho deciso di prendere e partire.
Ho tanta paura della vita, ho tanta paura del fallimento, ho tanta paura di stare solo. Sparirò, credo, per questi giorni. Mi concentrerò su di me, sulle mie esigenze.
Proverò a fare foto e video delle belle esperienze a cui vado incontro e magari quanto torno ve le faccio vedere.
Ciao belli
G.”
Queste le parole del giovane cantautore di Riccione.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
