Cristina D'Avena Rocco Siffredi

Cristina D’Avena in un’intervista ripercorre la carriera, parla dell’amicizia con Rocco Siffredi e sogna il Festival di Sanremo 2025!

“La prima cosa che noto da parte di tutti, è proprio lo sguardo felice, gli occhi felici”. Quando vedo questo, capisco che ho raggiunto il mio obiettivo: portare serenità, felicità e gioia. […] Gli anni 80 90 sono stati meravigliosi per tutti. Il pubblico è affezionato e quando si mettono in onda le repliche di quelle trasmissioni è ovvio che il nostro cuore immediatamente si emoziona e ci incolliamo alla televisione. Quando proponiamo una cosa simile, facciamo più fatica, ma secondo me è solo una questione di educazione alla cosa nuova.”

Spiega Cristina D’Avena a Radio Radio. La cantante prosegue, parlando di Sanremo 2025.

Potrebbe essere, nel senso che sono amica di Carlo, ne parlerò con lui e vediamo se ha qualche idea. Lui è una persona estremamente gentile, disponibile, molto aperta. Se magari ha una bella idea, per una cosa carina, perché no?

Infine un pensiero a… Rocco Siffredi, con cui ha condiviso uno scatto social diventato virale.

Volevamo provocare un po’ il pubblico, perché siamo come il diavolo e l’acqua santa: gli opposti. Quando ci siamo incontrati abbiamo fatto un lavoro insieme e abbiamo pensato di fare una bella foto per i nostri amici che sarebbero stati felicissimi: ma non pensavo così tanto felici!.

Ci siamo confrontati sulle nostre vite, le nostre carriere. Sai, è una persona estremamente intelligente Rocco, estremamente ironica e carina. Poi va bene, fa il pornoattore, però è veramente speciale, quindi abbiamo fatto una lunga chiacchierata, e se ci saranno cose carine e interessanti lo farò sapere immediatamente”.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.