David Guetta e OneRepublic

David Guetta continua a sfornare successi come  il suo nuovo singolo “I Don’t Wanna Wait” realizzato con gli OneRepublic, pubblicato oggi da Warner Music.

Guetta è tornato anche all’Ultra Miami per una grande performance con il cantautore/produttore vincitore di tre Grammy e frontman degli OneRepublic Ryan Tedder il 23 marzo.

I Don’t Wanna Wait è pronta a diventare un altro grande successo per il genio francese, che crea un ritornello euforico interpolando una melodia contagiosa, mentre l’inconfondibile voce del frontman degli OneRepublic Ryan Tedder canta strofe struggenti.

Con una serie di singoli e collaborazioni già all’attivo, il 2024 vede David Guetta riprendere da dove aveva lasciato lo scorso anno.

Nel 2023 ha pubblicato “Baby Don’t Hurt Me” con le megastar del pop Anne-Marie e Coi Leray, che ha ottenuto oltre 700 milioni di stream ed è seguita alla numero 1 globale di Spotify “I’m Good (Blue)“.

La collaborazione con Bebe Rexha è valsa a Guetta l’undicesima nomination ai Grammy, con il riconoscimento di “Best Dance/Electronic Recording“, ed ha ottenuto 2,7 miliardi di stream globali, raggiungendo il primo posto nelle classifiche ufficiali di ben 11 paesi (incluso il primo posto nelle classifiche US Top 40 e US Dance Radio).

Gli OneRepublic sono composti dal cantautore e frontman Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal tastierista Brian Willett, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher.

Ryan Tedder, frontman degli OneRepublic, è un acclamato cantautore e produttore vincitore di tre GRAMMY, che ha contribuito al recente album COWBOY CARTER di Beyonce su “II Most Wanted” con Miley Cyrus.

Inoltre, Ryan ha lavorato con Tate McRae (in qualità di produttore esecutivo del suo album THINK LATER, che include il successo mondiale “Greedy”), Taylor Swift, Adele, Justin Timberlake, Karol G, Ed Sheeran, BLACKPINK, U2 e molti altri.

David è diventato uno degli artisti più ascoltati su Spotify a livello globale, con oltre 42 miliardi di stream globali e oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Nella sua carriera è stato votato tre volte come miglior DJ al mondo nella “Top 100” di DJ Mag ed è uno degli artisti di maggior successo in streaming, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche iTunes di 113 Paesi e ottenendo oltre 24 milioni di follower globali su Spotify.

L’anno scorso la star internazionale ha vinto il premio “Dance Song of The Year” per il suo ultimo successo “I’m Good” agli IHeartRadio Music Awards, dove è stato anche nominato “Dance Act of the Year”. Ha ricevuto anche i premi come “Best Electronic Act” agli MTV EMAs 2023, “DJ dell’anno” agli NRJ Music Awards, ” Producer of the Year ” ai Brit Awards dello scorso anno e “#1 Producer” di 1001Tracklists, continuando a consolidare il suo status di DJ al top.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.