Tutto pronto una nuova puntata di “Domenica In”, appuntamento di Pasqua che vedrà Gianna Nannini e Sal Da Vinci esibirsi dal vivo nel salotto di Mara Venier.
Domenica 31 marzo, a partire dalle ore 14.00 fino alle ore 17.10 su Rai Uno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda una nuova puntata dell’edizione 2023/2024 del noto contenitore domenicale.
Domenica In, ospiti Gianna Nannini e Sal Da Vinci
Sarà Gianna Nannini ad aprire la puntata di “Domenica In” di Pasqua, l’artista interverrà per presentare il suo nuovo album ‘Sei nell’anima’, e per interpretare due brani “Io voglio te” e “Silenzio”.
Ospiti anche Antonio Albanese e Virginia Raffaele per presentare il nuovo film che li vede insieme “Un mondo a parte”. Con loro il regista Riccardo Milani e alcuni bambini protagonisti della pellicola.
Francesca Fagnani darà alcune anticipazioni sulla prossima edizione di ‘Belve’, in onda da martedì 2 aprile su Rai 2. Per lo spazio dedicato alla Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, in studio Franco e Andrea Antonello, Nico Acampora fondatore di ‘PizzAut’, Don Antonio Mazzi in collegamento dalla Comunità Exodus dell’Isola d’Elba e il cantautore Manuel Pia che si esibirà con il brano “I bambini delle fate”.
Infine, ancora musica con Sal Da Vinci che canterà “Vera”, un suo successo del 1994 con il quale vinse la seconda edizione del Festival Italiano condotto da Mike Bongiorno.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.