Tutto pronto una nuova puntata di “Domenica In”, appuntamento che vedrà Il Volo e Tiromancino esibirsi dal vivo nel salotto di Mara Venier.
Domenica 24 marzo, a partire dalle ore 14.00 fino alle ore 17.10 su Rai Uno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda una nuova puntata dell’edizione 2023/2024 del noto contenitore domenicale.
Domenica In, ospiti Il Volo e Tiromancino
Si apre con il terzetto musicale de Il Volo il pomeriggio in compagnia di Mara Venier e della sua “Domenica In”. Oltre a fare un bilancio dei loro primi 15 anni di carriera, i tre cantanti presenteranno il nuovo album “Ad Astra” e si esibiranno con il nuovo singolo “Capolavoro” e con il brano “Grande Amore”, con il quale hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015.
Tra gli ospiti anche l’etoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato che si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a dare alcune anticipazioni in merito allo speciale “Una stella che danza”, in onda venerdì 29 marzo in prima serata su Rai 3.
L’attore francese Luc Merenda, protagonista di tanti film negli anni 70, presenterà, invece, il documentario “Pretendo l’inferno – Ritrat-to di un attore”, del quale è protagonista e che è stato presentato con successo in questi giorni al Festival di Cinema di Bari.
L’attrice Maria Grazia Cucinotta interverrà per presentare il film “Il meglio di te” per la regia di Fabrizio Maria Cortese e proposto su Rai 1 il 3 aprile.
Ancora spazio alla musica con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che si esibirà con il nuovo singolo “Pun-tofermo”, oltre ad accennare con la sua chitarra alcuni successi della band.
Infine, l’attore e regista Edoardo Sylos Labini interverrà per presentare la serie “Inimitabili”, quattro puntate dedicate ad alcuni personaggi storici, su Rai 3 dal 24 marzo.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.