La giornalista Paola Ferrari, con un post pubblicato sui social, attacca Elodie, che nei giorni scorsi ha rilasciato dichiarazioni piuttosto discutibili, confermando poca simpatia nei confronti del governo e della premier Giorgia Meloni. (Qui il nostro articolo).
“Elodie politicamente può e deve pensarla come vuole , ma rivendicare la lotta al Patriarcato è la libertà delle delle donne facendo vedere il Lato B e’ profondamente scorretto Le battaglie delle donne hanno altri valori . E la mercificazione del corpo non è’ fra questi.”
Queste le parole di Paola Ferrari contro Elodie. La cantante, neo protagonista del calendario Pirelli, risponderà?
Nel frattempo, secondo quanto riportato da Affari Italiani, volano i ricavi di Margarita Srl, la società che Elodie detiene insieme alla sorella maggiore Fey (la cantante detiene il 99%, mentre la sorella l’1%). Nel 2023, infatti, i ricavi sono saliti a 1,13 milioni di euro. Un risultato davvero importante e che testimonia la bontà del lavoro della cantante, non solamente sul fronte musicale. Elodie, infatti, oltre alle convincenti prove da attrice, è sempre più una performer di livello internazionale e il tour negli stadi previsto per il 2025 non farà altro che confermare questa sua attitudine.(Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.