Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con l’ennesimo attacco mediatico, questa volta diretto a Elodie, al centro della nuova puntata del suo podcast Falsissimo Pride. Tra insinuazioni, accuse e presunti retroscena, l’ex re dei paparazzi ha lanciato allusioni che, come spesso accade, appaiono più funzionali alla ricerca di visibilità che alla verità dei fatti.
Nel corso dell’episodio, Corona ha raccontato a modo suo la storia dei Pride in Italia, approfittandone per commentare vari protagonisti del mondo dello spettacolo. Non sono mancati affondi contro Mahmood e Marco Mengoni, accusati di “ostentare la diversità” attraverso i loro look.
Ma il bersaglio principale è stata Elodie. Secondo Corona, la cantante avrebbe costruito la sua carriera grazie alla relazione con Marracash, da lui definito un “poeta contemporaneo”. Inoltre, avrebbe subito una trasformazione “artificiale” ad opera del management, passando dalla ragazza semplice dei tempi di Amici a un personaggio mediatico e ipersessualizzato.
Il punto più controverso riguarda le allusioni ai rapporti sentimentali della cantante. Corona ha tirato in ballo ballerine, attrici e persino una presunta relazione con la “showgirl più famosa d’Italia”, che molti utenti hanno interpretato come un riferimento a Belen Rodriguez, ex compagna dello stesso Corona.
Nonostante il gossip, nessuna di queste insinuazioni è accompagnata da prove concrete, confermando un copione già visto: lanciare accuse ambigue per alimentare curiosità e polemiche.
Le reazioni sui social non si sono fatte attendere: da un lato c’è chi cerca di decifrare le parole di Corona, dall’altro chi evidenzia come le sue dichiarazioni servano solo a mantenere viva la sua immagine di provocatore seriale.
Ancora una volta, il metodo sembra essere lo stesso: insinuare, lasciare intendere, mai dimostrare. Una strategia che garantisce visibilità, ma che solleva più di un dubbio sulla credibilità delle sue affermazioni.
Meglio pensare al nuovo progetto musicale di Elodie. E’, infatti, in arrivo il nuovo singolo Ex, in collaborazione con Irama (ne abbiamo parlato Qui).

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
