Emma Alessandro Cattelan

Cala il sipario di Stasera C’è Cattelan, con una puntata che ha visto tra i protagonisti anche Emma!

La cantautrice salentina, prima in classifica FIMI con l’album Souvenir, ha intonato insieme al conduttore il brano Pedonami, un pezzo che i due avevano già proposto insieme in passato.

Il testo dello stralunato brano è stato scritto e pensato prendendo spunto dai grandi messaggi d’amore che si trovano nelle grandi metropoli del nostro paese.

Messaggi che a volte sono scritti correttamente e altre con un italiano… un po’ storpiato e traballante.

Un momento divertente e che sta diventando virale anche sui social. Qui il video.

Durante la puntata, Emma ha raccontato ad Alessandro Cattelan alcuni dettagli relativi alla lavorazione dell’album Souvenir, che sarà presentato dal vivo in un energico tour nei club (Qui il calendario).

La cantante ha anche raccontato un divertente aneddoto sulla realizzazione della fotografia della copertina, scattata in Barbagia, nell’entroterra della Sardegna.

Non mi ricordo niente perché credo di aver dormito tutto il giorno in van, visto che si partiva la mattina alle 4 per fare le foto. So soltanto che sono partita da Olbia e mi sono ritrovata in mezzo alle montagne!”

Nei giorni scorsi Emma, che sui social ha pubblicato il momento in cui ha saputo che il suo album è il più venduto in Italia, ha registrato a Londra una speciale esibizione per Vevo.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.