Eros Ramazzotti nuovo album 2022

Eros Ramazzotti ha terminato l’ultima leg del Battito Infinito Tour e sui social ha celebrato il momento, ma ha dedicato un pensiero alla compagna Dalila.

Un’esperienza UNICA: girare il mondo per un anno in tour. Qualcosa che ti accresce, ti migliora, ti rende consapevole di quello che succede oltre le tue aspettative. Abbiamo visto quasi tutto e come il mondo è cambiato dopo il covid e la guerra, purtroppo ancora in corso.

La natura si sta ribellando all’incuranza di noi esseri umani. Dobbiamo ricordarci che questo pianeta non è nostro, ce lo siamo presi e usato come ci pare. Adesso, per quello che può essere il mio umile pensiero, dobbiamo iniziare a CAMBIARE. Rispetto, cura ed amore per gli animali, la natura, le donne e soprattutto per noi stessi, perché è da noi che tutto parte.

Ringrazio tutti quelli che hanno fatto in modo di riuscire a portare a termine un tour infinito ma bellissimo. Tutta la gente che ci ha visto ed ascoltato.”

Queste le parole del cantautore romano che, sulle 86 date, ha ottenuto ben 82 sold out!

Eros Ramazzotti, un bilancio del tour e una delicata dedica d’amore a Dalila

Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce,a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura.

Ti amo”

Una dedica d’amore che non ha bisogno di commenti.