Il Generale Roberto Vannacci, noto per la pubblicazione del libro Il mondo al contrario, critica aspramente la vittoria di Nemo all’Eurovision Song Contest 2024.
Eurovision 2024, il Generale Vannacci contro il vincitore Nemo
“Il Mondo al Contrario è sempre più nauseante.
La dittatura del pensiero unico e delle minoranze colpisce ancora all’Eurovision: il cantante svizzero autoincoronato “non-binario”, che sventola una “non-bandiera” anziché quella della propria Patria e solo per questo viene premiato con la vittoria è la plastica dimostrazione della volontà ormai dominante di sradicare cultura, radici, tradizioni.
Questa è la “non-Europa” che non vogliamo.
E ce la metteremo tutta perché tanto, alla fine, IL CORAGGIO VINCE!”
Queste le parole del Generale che a marzo 2024 ha pubblicato Il coraggio vince, un libro autobiografico edito da Piemme.
Numerosi i commenti al post, tra cui spiccano quelli piuttosto ironici. Un utente scrive:
“Chi disprezza compra Generale, mi sa tanto che lei vorrebbe essere lo “Sugar Daddy” del ragazzo in questione.”
Diverso il tono di chi sostiene il pensiero del Generale, candidato alle elezioni europee.
“E’ sotto gli occhi di tutti che ci sia in atto un programma mondiale per influenzare le masse in un certo “senso” altrimenti non si spiega.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.