Paolo Meneguzzi Nemo

Paolo Meneguzzi, rappresentante svizzero all’Eurovision Song Contest 2024, esalta Nemo, vincitore dell’edizione 2024 della kermesse.

“And the winner is Nemo!

Un grande talento ha vinto l’Eurovision song contest 2024 e con un brano pazzesco prodotto magistralmente bene.

Finalmente del Pop di grande qualità.

Nemo non a caso rappresenta anche tutti i ragazzi che studiano musica e canto in Svizzera, che sono molti e che meritano attenzione perché c’è veramente molta voglia e molta qualità in questi anni in Svizzera.

Nemo ha fatto delle esibizioni pazzesche con un pezzo molto difficile, correndo per 3 minuti come un atleta, con una qualità vocale al limite della perfezione, unendo emotività e qualità.

Qui c’è tanto tanto tanto studio, allenamento uniti al talento e alla passione.

Complimenti alla mia Svizzera.

Pablo”

Il cantautore ticinese, in gara all’Eurovision 2008 con il brano Era Stupendo, gioisce così per la vittoria del connazionale e sogna in grande in vista della prossima edizione del Contest, che si svolgerà nella Confederazione, ma non in Canton Ticino. Favorite, infatti, le città di Ginevra e Zurigo. Più defilate Berna, Basilea e San Gallo. La sede del concorso verrà ufficializzata la prossima estate.

Le città interessate potranno candidarsi per ospitare l’evento, ma dovranno partecipare a una regolare gara d’appalto. Eurovision 2024 Paolo Meneguzzi

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.