Fedez ha annunciato che a breve chiuderà l’esperienza con il videopodcast Muschio Selvaggio. L’annuncio ufficiale nella puntata disponibile da lunedì 11 marzo.
“Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti. Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta. Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast. O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte.”
Hanno spiegato Fedez e Mr Marra, spiegando che saranno proposte ancora 3 puntate di Muschio Selvaggio, prima della chiusura legata, con tutta probabilità, alla situazione creata dopo la sentenza del Tribunale di Milano, che ha assegnato il podcast a Luis Sal, ex amico ed ex socio di Fedez.
Dopo la sentenza dello scorso 27 febbraio Fedez aveva assicurato che il progetto sarebbe andato avanti senza intoppi, ma la realtà si sta rivelando ben diversa…
Nelle parole di Fedez e Mr Marra, comunque, non viene mai menzionato Luis Sal e nemmeno la sentenza del Tribunale di Milano. Qualche settimana fa il rapper milanese aveva spiegato.
“È importante sottolineare che la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.