Fanno ancora discutere gli insulti ricevuti da Leone, figlio di Fedez, dopo la sua apparizione allo Stadio San Siro prima della partita di campionato tra Milan e Frosinone.
Il rapper milanese ha raccontato attraverso i social di aver ricevuto una lettera di scuse, ma di non avere nessuna intenzione di ritirare la denuncia.
“Vi dico solo che è già venuto all’ovile con l’avvocato per chiedere scusa”, ha detto a proposito del destinatario dell’azione legale. “Ma non ce la caviamo con una letterina di scuse, ci devi mettere la faccia e se non ce la vuoi mettere te la faccio mettere uguale.”
In sottofondo al video, una voce che lo esorta a non immischiarsi in altri problemi legali…
Intanto fanno discutere alcune dichiarazioni di Fedez sulle prossime vacanze di Natale.
Durante una diretta social, un utente ha chiesto al rapper se lui, la moglie e i figli saranno nella loro nuova casa, ma la risposta del è stata categorica: “Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa?
Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un’altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences. Tutto questo solo il primo giorno.
[…] Non è questione di essere ricchi. Mia moglie era così anche da giovane, credo. Puoi uscire e fare delle passeggiate. Io rimarrei volentieri a casa.”
Fedez Leone

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.