Fondazione Fedez scende in campo e propone in Piazza Duomo a Milano un grande evento per promuovere la donazione di sangue.
“Chi Dona sangue salva vite. Non perdete l’appuntamento di sabato 18 novembre in Piazza Duomo a Milano con tutte le realtà che si occupano della promozione e della raccolta di sangue. Grazie al @comune_milano per aver concesso lo spazio e a tutte le associazioni impegnate in questa splendida giornata dedicata alla sensibilizzazione sulla donazione del sangue. Ci vediamo sabato.”
Fedez, in piazza Duomo a Milano un evento per promuovere la donazione di sangue
Il maxi-evento è in programma sabato 18 novembre e vedrà anche la partecipazione del rapper milanese.
“Ci sarò anch’io. Sarà presente un’autoemoteca per far sì che si possa donare il sangue. Potranno farlo i donatori iscritti all’Avis di Milano che fino a venerdì si prenoteranno contattando l’Avis via mail o telefonicamente, ma anche chi non è ancora donatore.”
A pochi passi dal Duomo sarà allestito il villaggio del donatore che dalle 8.30 alle 16.30 accoglierà chiunque voglia informarsi sulla donazione di sangue e plasma o chi ha intenzione di donare.
“Una figata per cui sono molto gasato.”
Queste le parole di Fedez che, dopo la doppia operazione delle scorse settimane, aveva ricordato l’importanza delle donazioni di sangue.
“Senza donatori io oggi non sarei qui ad abbracciare i miei figli. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
