Fedez SIAE

Fedez è stato nuovamente ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano? La notizia, diffusa dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, sta facendo il giro del web. Facciamo il punto della situazione.

Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri. Fedez si trova al San Raffaele di Milano. Come vi ho sempre detto, Fedez sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne. Come sempre lì con lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia. Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo“.

L’investigatore social poi aggiunge.

“Fedez è stato ricoverato… in bocca al lupo e torna presto, devi sfamarci con il gossip. p.s l’altra volta ti ho allungato la vita.”

E chiarisce.

“Qui non si tratta di gossip. La salute è una cosa seria e Fede la sta affrontando ogni giorno. Buona fortuna fefe.”

Quel che è certo è che la salute fisica e mentale del rapper milanese è molto altalenante. Dopo essere stato operato per tumore al pancreas circa 3 anni fa, Fedez ha continuato ad entrare e uscire dall’ospedale a causa di numerosi problemi fisici. Sicuramente il recente stress per la separazione dalla moglie Chiara Ferragni e il caso del pestaggio ai danni di Cristiano Iovino non hanno di sicuro giovato alla sua salute. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.