Fiorello Ricchi e poveri

Prosegue l’avvicinamento e da Fiorello, a Viva Rai 2, arrivano i fan dei Ricchi e Poveri, che torneranno in gara al Festival di Sanremo 2024.

È incredibile come spontaneamente siano arrivati qui i fan dei Ricchi e Poveri con i cartelli. La cosa strana è che tutti hanno la stessa calligrafia, lo stesso font. Sembra quasi una cosa preparata. Tra l’altro ci sono quelli che tifano per i ricchi e quelli che tifano per i poveri. Guardate il cartello ‘Sarà perché li amo’!”

Ha ironizzato lo showman siciliano.

Angelo e Angela sul palco dell’Ariston proporranno il brano Ma non tutta la vita, non troppo apprezzato da alcuni giornalisti che hanno ascoltato in anteprima le canzoni della prossima edizione della kermesse (Qui le nostre pagelle).

Fiorello sostiene i Ricchi e Poveri

Già nella puntata andata in onda martedì 16 gennaio, Fiorello aveva offerto il loro appoggio ai Ricchi e Poveri.

“Ci vuole rispetto verso chi ha fatto la storia della musica italiana. Noi di Viva Rai 2 ci schieriamo con i Ricchi e Poveri, lo diremo ogni giorno di votarli. Anche alle Europee!”

Non bisogna dimenticare che a oggi i Ricchi e Poveri sono, tra gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2024, quelli che hanno il maggior numero di ascoltatori unici mensili… (Qui la classifica).

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.