Nuovo cambio di formazione per i Follya; la band, capitanata da Alessio Bernabei, perde Pierozzi, che ha deciso di intraprendere un percorso differente.
I Follya, nati dalle ceneri dei Dear Jack e che nell’autunno 2023 hanno pubblicato il primo album con il nuovo nome, hanno comunicato la defezione attraverso una storia Instagram.
La nostra è una storia fatta di strade piene di curve e di bivi. Quest’inverno abbiamo chiuso il nostro primo capitolo. Se ne apre un altro che sarà pieno di live, nuova musica e cambiamenti. Il nostro Pierozzi ha deciso di non voler più proseguire in questo nostro viaggio. Noi con il più grande amore per questo lavoro, per le persone che dopo 10 anni sono ancora qui, per le nuove che verranno, vogliamo continuare a sognare sui nostri palchi. sarà come la prima volta. Stiamo aggiungendo date estive al calendario, ci mancate un botto, arriviamo.”
Follya, Pierozzi lascia la band! E ora?
Questa è la nuova formazione della band:
Alessio Bernabei – voce
Alessandro Presti – basso
Riccardo Ruiu – batteria
L’esordio dei Follya nella formazione a 3 senza Pierozzi è previsto per domenica 28 aprile all’Alcazar di Roma durante una speciale tappa di Spaghetti Unplugged. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
