GEOLIER festeggia il grandissimo successo del suo nuovo e attesissimo album “DIO LO SA“ (Warner Music Italy), che debutta alla #1 della Classifica Album e della Classifica Formati Fisici di FIMI/GfK Italia. Il rapper afferma così ancora una volta il suo posto nell’olimpo della musica italiana, senza aver mai tradito le sue origini, battendo anche il suo personale record: soltanto nelle prime 24 ore di uscita, il disco ha totalizzato 8.499.599 streams, raggiungendo il 32% di ascolti in più rispetto all’esordio de “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”.
Le canzoni del nuovo album di Geolier “DIO LO SA” ha monopolizzato anche il podio delle Tendenze Musica di YouTube di questa settimana, con i visul video di 3 brani: al primo posto “SI STAT’ TU”, al secondo “IO T’O GIUR'” feat. Sfera Ebbasta e al terzo “NU PARL, NU SENT, NU VEC”. Un risultato sorprendente per brani che non sono nemmeno accompagnati da un videoclip ufficiale.
Nella prima settimana del nuovo album inoltre il rapper è stato accolto da un bagno di folla durante gli instore di Milano, Napoli e Roma, in cui migliaia di fan sono accorsi, aspettando in coda fino a 12 ore, per celebrare l’uscita del disco e abbracciare l’artista che è rimasto anche fino all’alba a scattare foto e firmare autografi per accontentare tutti.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.