Gianni Morandi, durante il suo concerto di Ferrara, ha aggiornato sulle condizioni dell’amico Lorenzo Jovanotti, coinvolto la scorsa settimana scorsa in un brutto incidente.
Il legame tra i due artisti è davvero solido. Un’amicizia che si è rafforzata dopo il brutto incidente domestico che ha colpito due anni e mezzo fa l’eterno ragazzo di Monghidoro, che ancora oggi porta i segni dell’incontro ravvicinato con il fuoco.
Jovanotti chiamò Gianni e gli propose il singolo L’Allegria a cui poi ne seguirono altri, che cementarono un rapporto che culminò con Apri Tutte le Porte e la vittoria nella serata cover al Festival di Sanremo 2022.
Gianni Morandi, dal palco aggiorna sulle condizioni di Jovanotti
Gianni Morandi sul palco di Ferrara ha spiegato.
“Salutiamo anche Lorenzo. È stato operato, ho telefonato, la moglie mi ha detto che non esce ancora dall’ospedale, ma l’operazione è andata bene, quindi gli voglio mandare questo messaggio, ‘Ciao Lorenzo’, anche da tutti i miei amici di Ferrara!”
Queste le parole di Morandi che ha menzionato Lorenzo in una storia Instagram. Il cantautore di Cortona, attualmente in convalescenza, ha replicato.
“Grazie Gianni! Grazie a tutto il tuo gran pubblico”.
Per ora nessuna altra novità sulle condizioni di Jovanotti, operato per la rottura della clavicola e del femore.
Booking.comSpeaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.