Arriva a grande sorpresa con un annuncio sui social un altro straordinario regalo di Gigi D’Alessio, “GIGI for XMAS, La Festa…”: il raddoppio della data all’Unipol Forum di Milano che arriva alla fine del tour nei Palasport, il 21 dicembre prossimo. Una vera e propria strenna sotto l’albero, per concludere insieme al proprio pubblico un anno di eventi meravigliosi, sempre sold out, in piena atmosfera natalizia.
Una serata che sarà quindi ancora più magica, immersa nel clima di Natale, con tanta musica e imperdibili sorprese: uno spettacolo unico con performance esclusive in un’atmosfera festosa e coinvolgente, gran finale di un ricchissimo tour invernale che inizierà tra poco più di un mese e che toccherà tutti i più importanti Palazzetti d’Italia, da nord a sud.
I biglietti di “GIGI for XMAS, La Festa…”, prodotto da GGD e Friends & Partners, sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.
Di seguito il calendario di “Gigi Palasport”:
12 novembre ROMA-Palazzo dello Sport
13 novembre ROMA – Palazzo dello Sport
22 novembre BARI– Palaflorio
24 novembre BARI – Palaflorio
2 dicembre FIRENZE – Nelson Mandela Forum
6 dicembre PADOVA – Kioene Arena
7 dicembre TORINO – Inalpi Arena
11 dicembre MILANO – Unipol Forum
13 dicembre BOLOGNA – Unipol Arena
15 dicembre EBOLI (SA) – PalaSele
16 dicembre EBOLI (SA) – PalaSele
21 dicembre MILANO – Unipol Forum – GIGI for XMAS, La Festa…

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.