In queste ore è esplosa una polemica che riguarda Gigi D’Alessio a causa di una foto in cui appare accanto al figlio di un boss barese.
Tommy Parisi, cantante neomelodico e figlio del boss di Japigia Savinuccio Savino Parisi, ora in carcere, ha pubblicato su Instagram la foto con il cantautore partenopeo, scattata nel backstage al termine del concerto al Palaflorio di Bari.
L’immagine, in cui Parisi appare chiaramente con al collo un pass per accedere al backstage, ha avuto un grande successo sui social, tanto da registrare un gran numero di like.
I fan di Tommy Parisi hanno addirittura ipotizzato un duetto tra i due artisti.
Al momento Gigi D’Alessio non ha commentato la foto e non ha rilasciato dichiarazioni sull’accaduto. Molto probabile che il cantautore non conoscesse l’identità e la storia del padre del cantante, che potrebbe avere semplicemente chiesto a D’Alessio una foto ricordo.
Tommy Parisi lo scorso anno è stato condannato in primo grado a otto anni di reclusione e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici per il reato di associazione mafiosa.
Come riporta Il Mattino, in passato Gigi D’Alessio è stato indagato per concorso esterno in associazione mafiosa e prosciolto da ogni accusa. Gigi D’Alessio boss

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.