Giovanni Allevi Estasi

Giovanni Allevi sta meglio; una notizia attesa, sperata e che ora trova conferma nelle parole del musicista pubblicate sul suo profilo Instagram.

Dopo un’estate difficile, in cui non sono mancate alcune inqualificabili fake news, l’artista inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. La battaglia contro il mieloma ancora non è vinta, ma il traguardo non è lontano.

Si avvicina sempre di più il momento in cui ci incontreremo di nuovo.

Le emozioni che condividiamo in quel momento magico chiamato concerto, sono per me un impulso a guardare al futuro, a sognare quel palco, quell’applauso, come fossero una festa dopo il doloroso percorso che ho dovuto affrontare.

Devo però ritrovare le forze.

Vi prego, aspettatemi ancora un po’, cosicché io possa onorare al meglio la vostra presenza e possa vivere quegli attimi intensi di musica, di silenzio, di ricerca dell’infinito, di gioia pura, con la massima flessibilità del corpo.

Ancora un po’ di pazienza… aspettatemi!

Presto saremo di nuovo insieme.

Giovanni”

Queste le parole di Giovanni Allevi, che negli ultimi giorni ha pubblicato sui social alcune immagini del passato in cui si esibisce dal vivo.

Una settimana fa, invece, l’artista aveva mostrato un’immagine dall’ospedale, accompagnata da un messaggio di speranza.

Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall’inferno.

La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio.

Giovanni”

“L’Arte torna ad avere un ruolo sociale; dunque preparati a essere un guerriero.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.