Basta gossip, la priorità de Il Volo è la musica e le parole di Eleonora Venturini Storaro diradano ulteriormente le nubi che nelle ultime settimane avevano fatto temere lo scioglimento del trio.
La ragazza, per un lungo periodo al fianco di Gianluca Ginoble, era stata addirittura soprannominata Yoko Ono, per una sua presunta volontà di trascinare il ragazzo lontano dalla musica.

Il Volo, basta gossip; parla Eleonora Venturini Storaro
Niente di più falso. Eleonora Venturini Storaro ha voluto chiarirlo con una storia pubblicata su Instagram, in cui parla anche della sua attuale situazione sentimentale.
“Non mi appartiene pubblicare questo tipo di storie ed ho cercato di rimanerne fuori il più possibile, ma date le circostanze mi sento in dovere di tutelarmi. Ci tenevo a comunicare che tutte le notizie uscite in questi giorni in merito ad un coinvolgimento mio e di mio nonno Vittorio Storaro riguardo lo scioglimento de “Il Volo” per una eventuale carriera di Gianluca Ginoble come attore ad Hollywood sono totalmente false. Oltretutto la storia sentimentale tra me e Gianluca si è conclusa 4 mesi fa per motivi che non c’entrano nulla con le nostre rispettive attività professionali.
Eleonora Venturini Storaro”
Tutto rientrato? Pare proprio di sì. Il 29 marzo uscirà il nuovo album Ad Astra (Qui il link per l’acquisto) e il tour… è alle porte!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.