Irama ha concluso il suo tour estivo con una data a San Benedetto del Tronto, cogliendo l’occasione per scusarsi con i fan per il ritardo nella pubblicazione del nuovo album.
“Scusate se sto tardando a pubblicarlo. Ci tengo e voglio che sia tutto perfetto. Voglio rispettarvi. Voglio rispettare la musica. Sto lavorando ad un progetto, un progetto importante, forse il più importante della mia vita”.
Queste le parole riportate da Radio 105.
Il cantante ha spiegato che l’uscita è stata posticipata per garantire la massima qualità al progetto, definito il più importante della sua carriera.
Ha promesso che il disco uscirà prima del tour nei palasport. Intanto, cresce la speculazione che Irama possa partecipare a Sanremo 2025, che potrebbe essere una rampa di lancio ideale per il progetto.
Un modo anche per cercare di puntare al podio, dopo che nelle ultime tre partecipazioni ha conquistato un quarto e due quinti posti.
Ora… appuntamento alle prossime date live, dove Irama potrebbe presentare qualche canzone del nuovo album. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
“Queste arene saranno super piene. Sono contento. Vi prometto che cercherò in tutti i modi di portare questo progetto ai live. Ve lo devo, ci mancherebbe altro”.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.