Site icon imusicfun

Iva Zanicchi punge Annalisa: “Quando si stancherà di cantare canzoni commerciali avrà una grande fortuna”

Iva Zanicchi Annalisa

Iva Zanicchi punge Annalisa; durante un’intervista rilasciata a La Stampa, l’Aquila di Ligonchio ha parlato della cantante savonese, vera e propria regina del pop.

Durante l’intervista al quotidiano torinese Iva Zanicchi ha parlato della vita privata, della politica, del suo impegno televisivo, ma anche del Festival di Sanremo, al quale ha preso parte per l’ultima volta nel 2022 con il brano Voglio Amarti.

Amadeus ha fatto un miracolo. Nelle case dei ragazzi, compresa mia nipote ventenne, si formano gruppi di ascolto. Ai giovani dico che vanno bene il rap e il rock, ma non dimentichiamo la nostra melodia. Diodato è un esempio positivo.”

Iva Zanicchi punge Annalisa

“Oggi credo in Meloni. E poi vorrei sostenere una donna. Se fosse vero che lei comanda la Rai allora io dovrei fare il sabato sera!”

La cantante ha le idee chiare sugli artisti che apprezza nella nuova generazione.

“Lazza e J-Ax!”

Iva Zanicchi, poi, punge Annalisa.

“Vorrei Annalisa come nipote: è raffinata anche col reggicalze e ha un’intonazione perfetta. Quando si stancherà di cantare canzoni commerciali avrà una grande fortuna, perché queste non rimarranno mentre quelle melodiche sì”.

Intanto… prosegue il successo di Annalisa che con il singolo sanremese Sinceramente ha ottenuto il doppio disco di platino. Contestualmente Mon Amour ha toccato quota 5 dischi di platino.

Exit mobile version