Annalisa

Annalisa era veramente delusa dopo il terzo posto al Festival di Sanremo 2024? La risposta in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

“Un pensiero alla gara lo si fa, credo sia così per tutti, ma è andata molto bene, stanno succedendo tante cose.”

Spiega la cantautrice savonese, che traccia un bilancio sull’edizione della kermesse conclusa un mese fa.

“È stato ancora più intenso del solito. Ne sono uscita stravolta, non ho mai dormito più di un’ora a notte. Ma sul palco mi sentivo davvero sicura. […] Adesso mi sento a casa. È un percorso: i primi anni, quando mi rivedevo, pensavo che potevo fare meglio. Invece ora più che mai mi riconosco.”

Annalisa ha, quindi, raccontato di sé e della gestione dell’emotività.

“Io sono una che si gestisce le cose per i fatti suoi, non so se sia un pregio o un difetto, ho le mie fragilità e le mie paranoie, ma cerco di sistemarle in privato, raccontando poco. Penso sia giusto che gli altri ne parlino, se li fa stare bene. Ricordo che quando ho fatto Amici mi è cambiata la vita da un giorno all’altro. È molto bello, ma anche non facile, si impara col tempo.”

Annalisa ha poi parlato degli appelli «politici» di Ghali e Dargen D’Amico.

“È giusto cogliere questa occasione se uno se la sente e crede in qualcosa. In questo caso credo fosse doveroso, anzi mi unisco a loro.”

Ora l’attenzione è verso il tour, che riprenderà ad aprile (Qui il calendario).

“Aggiungerò “Sinceramente” e anche “Sweet Dreams”, con piccoli cambiamenti per stare in un tempo ragionevole, se no decedo sul palco.”

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.