Le superstar mondiali multi-platino Jason Derulo e Michael Bublé riscaldano il “National Spicy Margarita Day” con il nuovo brano “Spicy Margarita”, fuori oggi su etichetta Atlantic Records. Il brano è un campionamento dell’iconica “Sway” di Dean Martin, che Bublé ha notoriamente coverizzato nel suo album di debutto in studio oltre 20 anni fa. La versione di Bublé di “Sway” ha accumulato ad oggi oltre 415 milioni di streaming globali.
Prima collaborazione musicale in assoluto tra le due icone internazionali, “Spicy Margarita” arriva dopo la recente apparizione di Bublé nel primo episodio della nuova serie di podcast di Derulo On The Road co-condotto da Sincere Show e disponibile su tutti i principali provider di podcast.
Jason Derulo e Michael Bublé insieme nel singolo “Spicy Margarita”
“La musica di Michael è stata una parte importante della mia vita. Così gli ho fatto ascoltare ‘Spicy Margarita’ e a lui è piaciuta immediatamente. Mi ha chiesto: “Va bene se io e i miei ragazzi aggiungiamo un po’ di orchestra?”. Io ho risposto: “Cazzo, sì! cazzo, sì!”. “La sua versione era incredibile. Era esattamente come l’avevo immaginata. Ha un’atmosfera latina con un po’ di funk brasiliano. Non vedo l’ora che tutti la sentano”. – Jason Derulo
“Le radici di ciò che faccio e di ciò che amo – gli standard, il Great American Songbook – si adattano perfettamente a tutto ciò che Jason sta creando musicalmente. Mescolare i suoni vecchia scuola con un suono pop più moderno era solo questione di tempo, e sapevo che se qualcuno l’avesse capito, sarebbe stato sicuramente Jason. Ho ascoltato il demo e sono rimasto a bocca aperta. Sono entusiasta che tutti possano finalmente ascoltare ‘Spicy Margarita’ e spero che vi piaccia tanto quanto piace a noi”. – Michael Bublé
“Spicy Margarita” dà il via a quello che si preannuncia un altro anno molto intenso per l’instancabile Derulo. La star delle classifiche pubblica Nu King il suo nuovo album, composto da 27 brani il 16 febbraio su etichetta Atlantic Records. Il progetto includerà i singoli di successo già pubblicati e nuova musica.
Lo scorso anno Derulo ha pubblicato una serie ininterrotta di singoli, tra cui il brano “Hands On Me (Feat. Meghan Trainor),” con Meghan Trainor , la superstar multi-platino, vincitrice di un GRAMMY® Award . Il brano – che è stato annunciato da entrambi gli artisti sui loro social e presentato da Derulo con una spettacolare performance live all’America’s Got Talent della NBC – è stato acclamatissimo dalla critica. American Songwriter ha commentato: “Derulo ha fatto carriera cambiando costantemente la sua direzione sonora. Entrambi gli artisti sembrano a loro agio in questo brano nostalgico”. Il divertente video vede anche la partecipazione di Paris Hilton e rende omaggio e celebra il 20° anniversario del reality show di successo The Simple Life, di cui la Hilton è stata co-protagonista insieme alla sua migliore amica Nicole Richie (Guarda il video QUI).
Con l’uscita del suo nuovo album Nu King il 16 febbraio, Derulo darà il via al “Nu King World Tour”, con una data anche in Italia il 27 marzo al Mediolanum Forum di Assago (per tutte le date del tour vai su www.jasonderulo.com/tour)
Dopo la sua prima stagione come giudice di The Voice Australia, l’instancabile Derulo è protagonista insieme ad Alexandra Shipp (Barbie, X-Men: Apocalypse) di Underwater, un thriller romantico neo-noir presentato da Interval Presents, la rete di podcast interna a Warner Music Group. Una storia d’amore da montagne russe raccontata sotto forma di album narrativo, la serie presenta musiche inedite e originali di Derulo che si intrecciano con la storia e la colonna sonora, creando un’esperienza d’ascolto innovativa e coinvolgente e dando vita a un evento innovativo all’avanguardia dell’intrattenimento audio. Underwater ha debuttato il 31 ottobre su tutte le principali piattaforme podcast, con nuovi episodi pubblicati settimanalmente il martedì (ascolta QUI). Il podcast ha raggiunto la posizione #1 nella classifica dei podcast di Apple.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.