Dopo il terribile incidente dell’estate 2023, Jovanotti si è ormai ristabilito e i lavori per il nuovo album procedono alacremente.
“Il viaggio verso la nuova musica è iniziato! Senza mappa senza gps un giorno alla volta, guidato dall’amoreeeeeee!!!!!!!!!!”
Questo il messaggio postato su Instagram nelle scorse ore e che accompagna un video in cui Jovanotti appare in studio insieme agli amici musicisti. In sottofondo il brano Tutto l’amore che ho, brano del 2011 che diede il via per Lorenzo a una nuova fase artistica.
Nel 2025 il cantautore di Cortona sarà protagonista di una serie di concerti nei palasport, per un tour denominato Palajova. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
In questi giorni fanno discutere alcune dichiarazioni di Valeria Marini, che, ospite della puntata di Storie di donne al bivio in onda mercoledì 28 agosto su Rai 2, ha parlato di un flirt proprio con Jovanotti, l’uomo che… le ha insegnato a baciare!
“È una amore stellare, è un amore eterno. Lui mi piace tanto. Io l’ho visto nascere musicalmente e ho visto quanta passione ci metteva. Eravamo due sconosciuti quando ci siamo incontrati in un club dove lui faceva il deejay e io la ragazza immagine. Un rapporto molto puro.”
Poi Valeria Marini ha parlato anche delle difficoltà che Jovanotti ha affrontato negli ultimi mesi.
“Ha affrontato tanti problemi nell’ultimo periodo mandando un forte messaggio”.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.