Nonostante manchino oltre 6 mesi alla notte di Capodanno, durante la presentazione dei palinsesti Rai 2025 – 2026, si è parlato anche de L’anno che verrà.
Sarà Marco Liorni, per il secondo anno consecutivo, a guidare la grande serata di festa di Rai 1 per celebrare l’arrivo del nuovo anno.
L’evento, in collaborazione con la Regione Calabria e la Fondazione Film Commission della Calabria, sarà ospitato in una delle magnifiche città del territorio. Subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, Rai 1 accenderà lo spettacolo con musica, ospiti, sorprese e tanti artisti che contribuiranno a rendere la serata unica e divertente.
Quella in onda il 31 dicembre 2025 sarà la 22° edizione dello show, che si svolgerà in Calabria per la terza volta consecutiva. A breve verrà svelata la città dove si svolgerà L’anno che verrà 2025, che arriverà dopo Crotone (2023) e Reggio Calabria (2024). Lo scorso anno il programma ha avuto un importante calo di ascolti, pur coinvolgendo oltre 5 milioni e 300mila telespettatori (con uno share pari al 36,79%). L’edizione di Crotone (31 dicembre 2023), condotta da Amadeus, incollò al televisore più di 6 milioni e 200mila telespettatori, con uno share pari al 40,10% (record assoluto di share).

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.