Laura Pausini, ospite a Radio Italia per presentare il suo nuovo singolo “Ciao“, ha parlato del presente, lanciando messaggi di stima ad Annalisa, ma non solo!
Parlando del processo creativo che ha portato alla pubblicazione di “Ciao“, Laura Pausini ha raccontato: “Questa estate ho avuto la fortuna di ricevere due canzoni da Sam Smith e Fraser Smith: una era una ballad, l’altra era ‘Ciao’. Io mi spingo sempre verso le ballad, ma lei [Paola] mi ha detto: ‘Mamma, devi ascoltare meglio quell’altra canzone, quella più club!’”.
Dopo aver riascoltato la canzone, Laura ha deciso di lavorarci su insieme al marito Paolo Carta: “Lui vive con me giorno e notte da vent’anni, quindi conosce molto bene i miei gusti, e io i suoi. Abbiamo due caratteri abbastanza testardi, io sono del Toro e lui dell’Ariete, quindi tutti e due ‘zucconi’. Però abbiamo trovato un modo per dirci le cose che non ci piacciono”, ha spiegato la cantante con il sorriso, aggiungendo ironicamente: “Tanto alla fine si fa come dico io!”.
Oltre a parlare del nuovo singolo, Laura Pausini ha manifestato grande stima per Annalisa, che pochi mesi fa a Napoli aveva espresso il desiderio di duettare con lei. “Quando vuoi cantare con me, sono pronta!”.
Chissà se vedremo presto una collaborazione tra due delle voci più forti della musica italiana!
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.