Lazza papà

Lazza e la compagna Greta Orsingher hanno dato il benvenuto al loro primogenito, Noah. A condividere la notizia sui social è stato proprio Lazza, che nelle sue storie Instagram ha annunciato la nascita con un emozionato: “Welcome Noah”, accompagnato da un cuore blu e un orsacchiotto.

La nascita è avvenuta il 13 novembre, e Lazza ha pubblicato un messaggio che riporta l’ora del lieto evento. A causa dell’emozione, tuttavia, ha scritto “12.08 am”, facendo confusione tra a.m. e p.m., indicando così erroneamente le 12 di notte. La fidanzata Greta ha subito corretto il piccolo errore con ironia: “Comunque p.m.”, ha scritto, aggiungendo una faccina sorridente.

La gravidanza di Greta era stata rivelata lo scorso maggio, e poco dopo, durante un gender reveal, la coppia aveva svelato che sarebbe arrivato un maschietto. Il nome scelto, Noah, era già stato anticipato, e i fan non vedevano l’ora di celebrare l’arrivo del piccolo.

Poche ore dopo l’annuncio, Lazza ha condiviso anche la prima tenera foto con Noah: una dolce immagine in bianco e nero della piccola mano del neonato che si appoggia sul braccio tatuato del papà, un gesto intimo e commovente che ha subito fatto il giro del web, raccogliendo gli auguri e le congratulazioni dei fan.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.