Le Vibrazioni Londra

Nel 2025 Le Vibrazioni saranno per la prima volta in concerto a Londra. Lo ha comunicato la band capitanata da Francesco Sarcina con un post pubblicato sui social.

“LONDON CALLING!
Bella gente, per la prima volta nella nostra storia sbarcheremo nella culla del rock’n’roll per trasmettere le nostre migliori #GoodVibes… segnatevi la data”

L’appuntamento è fissato per il 21 marzo 2025 presso l’Oslo Hackney, che si trova nella city all’indirizzo 1a Amhurst Road. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

“Let’s rock!”

Le Vibrazioni, nel 2025 in concerto a Londra

“Sarà una serata davvero speciale – e non desideriamo altro che condividerla con tutti voi!”

La band, ora composta da Francesco Sarcina, Stefano Verderi e Alessandro Deidda, è reduce da un lungo tour estivo, che ha toccato tutta la penisola. Qui il racconto della tappa di Varese.

“Le distanze ci informano che siamo fragili…
ma nonostante questo vogliamo raggiungervi tutti!”

Il concerto di Londra sarà l’occasione per ascoltare tutte le hits della band, ma la speranza dei tanti fan è che arrivi presto anche della musica inedita. Le Vibrazioni non pubblicano un singolo da ormai troppo tempo. L’ultimo album, V, risale al 2018, mentre nel 2022 è uscito l’Ep VI, poco dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Tantissimo.



📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.