Loredana Bertè sta meglio e sui social torna a ruggire, fornendo in prima persona un aggiornamento delle sue condizioni di salute dopo il malore e il ricovero.
“Dear “Fenz”,
Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere.”
Spiega la cantante vincitrice del Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2024 con il brano Pazza.
“Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.
Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute.
Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco!
Con tutto l’amore che posso.
Vostra Loredana”
Loredana Bertè dopo il ricovero, quindi, è pronta per riprendere il tour, anche se non è ancora del tutto confermato il prossimo concerto del 19 marzo a Torino. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Senza dimenticare l’impegno televisivo con The Voice Senior!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.