A partire da domani, 8 marzo, sarà finalmente disponibile nei formati fisici “NEI LETTI DEGLI ALTRI“, il nuovo album di MAHMOOD uscito in digitale lo scorso 16 febbraio. (Qui il link per l’acquisto)
Il disco conterrà inoltre tre nuovi brani e due collaborazioni eccezionali: “SEMPRE/JAMAIS” insieme alla cantante belga Angèle, “PERSONALE” con Geolier e “OVERDOSE”. Questi inediti saranno disponibili anche su tutte le piattaforme digitali.
MAHMOOD presenterà l’album ai fan negli instore che si terranno alla Mondadori Duomo di Milano l’8 marzo alle 18:30, alla Discoteca Laziale di Roma l’11 marzo alle 17:00 e alla Feltrinelli Stazione Garibaldi di Napoli il 12 marzo alle 16:30.
Mahmood, la tracklist dell’album “Nei letti degli altri” si arricchisce di tre nuovi brani
“NEI LETTI DEGLI ALTRI” ha debuttato – con solo le copie digitali – al #1 posto nella classifica FIMI degli album più venduti della settimana; si è inoltre posizionato al #5 posto della Top Albums Debut Global di Spotify (del weekend 16-18 febbraio).
Intimo e introspettivo, l’album è una ricerca nella profondità misteriosa dei sentimenti. Lo spazio personale del letto si fa amplificatore di emozioni comuni, è un luogo e un simbolo in cui tutto accade: si dorme, si sogna, ma si rimane anche svegli a pensare, soffrire, amare, leggere, osservare, e il tempo assume varie velocità. Nei confini del letto ci si confronta con se stessi e si esplorano i rapporti umani; il microcosmo fatto di lenzuola e cuscini diventa una scenografia di vita, la metafora di una casa in cui potersi rifugiare, un posto sicuro in cui si sa che si può sempre far ritorno.
NUOVA TRACKLIST
1. NLDA INTRO feat. Slim Soledad
2. TUTA GOLD
3. PERSONALE feat. Geolier
4. OVERDOSE
5. COCKTAIL D’AMORE
6. SEMPRE/JAMAIS feat. Angèle
7. NEI LETTI DEGLI ALTRI
8. TUTTI CONTRO TUTTI
9. BAKUGO
10. NEVE SULLE JORDAN feat. Capo Plaza
11. NEL TUO MARE
12. PARADISO feat. Chiello, Tedua
13. STELLA CADENTE
Intanto prosegue il successo di Tuta Gold, in attesa del ritorno sul palco (Qui le date).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
