Maninni, in gara alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Spettacolare” (Qui la nostra videointervista), dopo l’annuncio di pochi giorni fa del suo primo album, in uscita venerdì 9 febbraio per Columbia Records\Sony Music Italy, si prepara a portare la sua musica in tutta Italia con un importante tour.
Un 2024 pieno di emozioni e di appuntamenti per il cantautore, che non mancherà di sorprendere e ammaliare il suo pubblico durante i live, coinvolgendo i presenti con la passione che da sempre lo contraddistingue, perno fondamentale del suo percorso artistico.
Maninni, dopo Sanremo 2024 il nuovo album e Spettacolare Tour
Il tour partirà dalla sua città con il concerto a Molfetta (Ba) Eremo Club (13 marzo), e toccherà poi Roma – Largo Venue (20 marzo), Firenze- Viper (21 marzo), Milano- Magazzini Generali (25 marzo), Torino – Hiroshima (28 marzo).
Questi appuntamenti saranno l’occasione per celebrare dal vivo “Spettacolare”, album di debutto di MANINNI, e consacrare il rapporto con il suo pubblico mostrando a 360 gradi le diverse sfaccettature del suo mondo.
I biglietti di SPETTACOLARE Tour Club, prodotto e organizzato da Color Sound, sono disponibili su https://www.ticketone.it/artist, nei punti vendita autorizzati e nelle prevendite abituali (info su www.colorsound.com).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.