Marco Mengoni

Per Marco Mengoni, dopo una prima parte di 2023 ricca di soddisfazioni, ma molto intensa, è tempo di riposare a casa, a Ronciglione.

Il cantautore non si ferma da ormai due anni e in questo lasso di tempo ha pubblicato la trilogia Materia, ha portato in tour negli stadi e nei palazzetti la sua musica in Italia, si è esibito in Europa, senza dimenticare la vittoria ai David, al Festival di Sanremo 2023 e il quarto posto all’Eurovision di Liverpool dello scorso maggio.

Prima di tornare alla musica e riprendere le sue esibizioni live (Qui il calendario del tour europeo), Marco Mengoni ha deciso di tornare a casa per qualche giorno.

“Finalmente a casa!”

Questo il testo del post social condiviso da Marco Mengoni che ora potrà riposare per qualche giorno e abbracciare gli amici e gli affetti più cari, trascurati negli ultimi mesi a causa degli innumerevoli impegni professionali.

Da quello che si apprende da alcune testate locali, Marco Mengoni ha scelto l’amato Lago di Vico per alcuni momenti privati di relax all’insegna dell’enogastronomia, una delle sue grandi passioni.

Sui social sono apparsi alcuni scatti e selfie a cui il cantautore non si è negato, dimostrando ancora una volta quell’umiltà ormai diventata palese negli ultimi anni.

Marco Mengoni Ronciglione

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.