“LEI” – singolo certificato disco d’oro tratto dal nuovo album di Marracash “È FINITA LA PACE” – è da oggi in rotazione radiofonica.
“LEI“, prodotta da Marz e Zef, esplora la complessità delle relazioni durature, mettendo in discussione l’ideale romantico dell’anima gemella. Il brano offre uno sguardo maturo e disincantato sulle relazioni, accettandone la realtà con lucidità, senza illusioni né drammi. “LEI” non solo conclude la trilogia relazionale iniziata con i due brani precedenti “Troi*”, riflessione personale di Marracash, e “Pentothal”, autoanalisi intima, ma chiude anche il cerchio di un discorso iniziato con “Persona” e “Niente canzoni d’amore”.
Dallo scorso 26 marzo è, inoltre, disponibile il podcast “FUORI DALLA BOLLA” (disponibile a questo link), una conversazione aperta, personale e senza filtri di Marracash con il giornalista e creator Francesco Oggiano. Pubblicato sulle principali piattaforme digitali in tre episodi e nella versione integrale su YouTube, il podcast rappresenta un viaggio per esplorare la visione di Marracash da una prospettiva inedita, senza compromessi né censure, in cui l’artista si racconta tra introspezione e riflessioni sul mondo che lo circonda.
Il 2025 infine incoronerà Marracash come il primo rapper in Italia a esibirsi in un tour negli stadi (prodotto da Friends & Partners). Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
