Il ballerino Mattia Zenzola, vincitore della scorsa edizione di Amici davanti ad Angelina Mango, è stato vittima di un incidente stradale, ma ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.
“Mi riempirebbe il cuore immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta con velocità (con tanto di stop) contro un’auto, si fermasse almeno a dare soccorso invece di scappare via senza pietà.”
Ha spiegato Mattia Zenzola, che ha spiegato il motivo per cui ha voluto condividere l’esperienza sui social.
“Scrivo questo semplicemente per sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile. Ringrazio chi si è fermato a dare una manzo senza pensarci due volte, chi si è fermato anche solo per chiedere se fosse tutto a posto.”
Mattia Zenzola ha voluto, poi, tranquillizzare i tanti fan, aggiornando sulle sue condizioni di salute dopo l’incidente.
“Grazie a tutte le persone per i messaggi che sto ricevendo, non preoccupatevi è tutto ok”
Tra le sue storie Instagram, il ballerino professionista ha mostrato la foto della sua macchina distrutta su un lato dopo il violento impatto con un’altra automobile.
Il pirata della strada si costituirà dopo quanto raccontato da Mattia Zenzola? Un’ipotesi, siamo sinceri, piuttosto improbabile.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.