Durante l’11° concerto sold out al Forum di Assago, Max Pezzali ha regalato al pubblico un momento indimenticabile: la reunion con Mauro Repetto, storico partner negli 883.
Mauro Repetto, con il quale negli ultimi tempi c’è stato un riavvicinamento dopo alcune illazioni sul suo rapporto con l’ex manager Claudio Cecchetto, è apparso sul palco da un finto saloon, ballando sulle note di Nord Sud Ovest Est. Un’immagine dal sapore iconico e vintage, che ha subito conquistato i social e ribadito il forte legame tra i due artisti. Un tuffo nel passato che ricorda i videoclip contenuti in una iconica VHS uscita nel 1993, con le clip girate dal regista Stefano Salvati.
Max Pezzali, la reunion con Mauro Repetto e il tour negli stadi nel 2026
Le sorprese non finiscono qui. Pezzali ha annunciato il nuovo tour negli stadi previsto per il 2026. Il “Max Forever – Hits Only Stadi 2026 – Gli Anni d’Oro” includerà due date allo stadio San Siro di Milano, l’11 e il 12 luglio del prossimo anno.
I dettagli del tour negli stadi 2026 saranno svelati prossimamente, mentre Max Pezzali si prepara a riempire il Palazzo dello Sport di Roma per sette date a partire dal 24 gennaio.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
