È ormai tutto pronto per il lancio del nuovo comic book “Discoteche Abbandonate”, che fa riferimento al nuovo singolo di Max Pezzali. Un appuntamento speciale prima del tour negli stadi, sempre più atteso (Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti).
Max Pezzali e Operazione Nostalgia insieme! Sabato 18 maggio a Milano presso l’Edicola di Piazza Giovine Italia dalle ore 10 alle 19.
Sarà l’occasione per acquistare i fumetti di “All Stars” e “Discoteche Abbandonate”, in esclusiva con cover white autografata in una speciale signing session dalle ore 16 alle 18, oltre al nuovo Action Figure “Max Mito ’93”.
Non mancheranno i prodotti ufficiali del merchandising di “Max Forever” e tutte le divise e i giocattoli iconici di @onemoretime_real che hanno fatto la storia degli anni ‘90.
Prosegue nel frattempo l’avvicinamento di Max Pezzali al tour estivo e il successo del singolo Discoteche Abbandonate è realtà. Il brano occupa la posizione #37 nella classifica generale Earone che misura i passaggi radiofonici e alla posizione #20 in quella che misura solamente i pezzi italiani. Risultati decisamente buoni, legati anche al tour radio in cui l’artista pavese ha raccontato alle principali emittenti il nuovo singolo.
La canzone su Spotify a oggi conta circa 200mila stream, mentre l’iconico videoclip su YouTube conta 700mila visualizzazioni. Max Pezzali comic book

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.