Dopo la firma con Universal Music México, Elettra Lamborghini collabora con l’artista spagnolo Mayo nel nuovo brano “Castigo”, disponibile da questo venerdì su tutte le piattaforme digitali, assieme al videoclip ufficiale.
Si tratta del primo singolo di Álvaro Mayo (MAYO) estratto dal suo album di debutto che uscirà il 5 settembre e intitolato “MAYO SEASON”.
“se viene la canción del verano…
no estais readys”
Queste le parole postate da Mayo sui social.
“Se arriva la canzone dell’estate… non siete pronti…”
MAYO arriva dal successo della sua partecipazione al programma “Operación Triunfo” e dalle collaborazioni con Edurne (rappresentante della Spagna all’Eurovision Song Contest 2015 di Vienna) e Mar Lucas. Con questo singolo dalle sonorità sensuali pop, latine e urban accresce la sua scalata verso il successo.
Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, invece, è stata ufficializzato nelle settimane scorse che Universal Music México si occuperà della pubblicazione dei prossimi progetti in lingua spagnola e inglese. In Italia EMI Records Italy e Universal Music Italia, oltre a continuare a sviluppare il repertorio in lingua italiana della cantante, si occuperanno della distribuzione e promozione anche dei suoi progetti internazionali.
Attualmente Mayo conta su Spotify poco più di 120mila ascoltatori unici mensili, mentre Elettra Lamborghini quasi 930mia.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.